PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2018

PES 2018 – Aggiornamento sui 4K

Facciamo il punto della situazione su Pro Evolution Soccer 2018 e la possibilità di giocarci in 4K visto che nelle ultime ore il consueto PES Brand Manager Konami, Adam Bhatti, ha rilasciato informazioni molto interessanti in merito.

PC
Nessun dubbio. Pro Evolution Soccer 2018 arriverà fino ai 4K su PC. Ovviamente dovrete avere una scheda grafica capace di gestirli ed un TV o un monitor che arrivino alla massima risoluzione possibile.

PLAYSTATION 4
Per PS4 sono dedicate le ultime novità visto che Bhatti ha confermato che su Playstation 4 Pro, PES 2018 girerà a 4K. Sollecitato in merito alla possibilità di altre features grafiche aggiuntive per PS4 Pro rispetto alla versione Playstation 4, Bhatti ha detto che non può confermare o smentire al momento che non siano l’aumento della risoluzione.

XBOX ONE X
Nel corso dell’ultimo E3 Microsoft ha presentato la nuova versione “premium” di Xbox One X che può gestire la risoluzione 4K in modo nativo. In questo caso Adam Bhatti ha dichiarato di aver molto apprezzato la presentazione tenuta dalla multinazionale di Redmond a Los Angeles ma che al momento non può sbilanciarsi sul fatto che PES 2018 girerà a 4K su Xbox One X al momento del lancio della nuova console previsto per l’inizio del prossimo novembre.

In conclusione dunque Pro Evolution Soccer 2018 girerà a 4K sicuramente su PC con scheda grafica adeguata e su Playstation 4 Pro. Per Xbox One X bisognerà ancora attendere per saperne qualche cosa di più.

Supporta PES Italia. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: http://amzn.to/2siCc07

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Condividi

Un pensiero su “PES 2018 – Aggiornamento sui 4K

I commenti sono chiusi.