PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2018

Cruyff in PES 2018 – Comunicato ufficiale Konami

Dopo le informazioni rilasciate sul sito del gioco, Konami ha rilasciato anche un comunicato stampa per annunciare l’arrivo di Johan Cruyff in Pro Evolution Soccer 2018. Vi lasciamo subito al testo completo.

Konami Digital Entertainment B.V. è orgogliosa di annunciare che il leggendario campione di calcio Johan Cruyff verrà incluso nelle versioni console e mobile della serie PRO EVOLUTION SOCCER. Per celebrare il ritorno di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi è stato rilasciato un nuovo trailer che desidera rendere omaggio all’indimenticabile carriera di Cruyff.

Johan Cruyff ha debuttato nel 1964 e nel corso della sua lunga carriera ha giocato nei campionati di diverse nazioni del mondo, tra cui Spagna e Stati Uniti, aggiudicandosi tantissimi titoli e riconoscimenti, come il Pallone d’Oro, vinto negli anni 1971, 1973 e 1974. Cruyff è stato un pilastro della Nazionale Olandese ed è considerato come uno dei più grandi interpreti del Calcio Totale, uno stile di gioco che ha posto le basi del calcio moderno.

L’incredibile abilità tecnica di Cruyff ha conquistato i tifosi di tutto il mondo ed è ricordata ancora oggi. I fan di PRO EVOLUTION SOCCER 2018 potranno ora replicare l’iconica “Giravolta di Cruyff” nel gioco

Per intanto voi potete lasciare nella PES Feedback Zone, i tre consigli da dare a Konami per Pro Evolution Soccer 2019.

Per iniziare parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Supporta PES Italia. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: http://amzn.to/2siCc07

Condividi