PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES League

PES 2018 GP Gratis 50000 in arrivo!

PES 2018 GP Gratis 50000 in arrivo! Tanti GP in regalo molto presto per tutti gli apPESsionati nell’amatissima modalità MyClub! Obiettivo massimo raggiunto dunque. La campagna di PES 2018, PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 EUROPE ROUND, prevedeva il regalo di 50.000 gp in regalo nel caso in cui si fossero raggiunte le 100.000 visualizzazioni della diretta del torneo del fine settimana passato, sommando quelle fatte sui canali ufficiali Konami su YouTube e Twitch.

PES 2018 GP Gratis 50000 in arrivo: ecco perchè!

Come si può vedere nel canale ufficiale di PES su YouTube, solo qui l’obiettivo massimo è stato raggiunto quindi il 17 maggio nel vostro account di MyClub in posta in arrivo troverete questo graditissimo regalo con cui continuare a rafforzare l’organico della vostra squadra. Ricordiamo che Ettorito Giannuzzi, il campione italiano di PES, ha ottenuto ottimi risultati nel torneo sia in singolo che in co-op con la sua squadra Broken Silence, team italo – spagnolo visto che ci sono membri sia italiani che spagnoli al proprio interno. Tutti i dettagli li trovate qui.

E poi ovviamente non è da mancare l’appuntamento più importante dell’anno? Di cosa stiamo parlando? Ma dell’appuntamento con il full reveal di PES 2019 che avverrà mercoledì 9 maggio come annunciato da Konami stessa nel corso della partita “vera”, il classico fra Barcellona e Real Madrid. Tutti i dettagli li potete leggere cliccando qui.

Per iniziare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi