PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Campagna Indovina il vincitore UEFA EURO 2020 Matchday e Panoramica MyClub

Terremo una campagna con premi in palio per chi indovinerà il vincitore della competizione UEFA EURO 2020 Matchday. Un incredibile montepremi di 100 milioni di Monete myClub sarà spartito fra i giocatori di qualsiasi piattaforma che avranno indovinato correttamente il vincitore. Anche se non indovini correttamente, riceverai comunque 11 osservatori da ★5 come premio di partecipazione. Non perderti questa occasione per riempire le casse del club!

■ Dettagli della campagna
Per poter partecipare alla campagna, assicurati che la tua Squadra base sia la nazionale che pensi trionferà in UEFA EURO 2020™ Matchday entro la mezzanotte UTC del 13/08/2020. 100 milioni di Monete myClub saranno spartite equamente fra i giocatori che avranno indovinato correttamente il vincitore.

Nota: se utilizzerai una delle nazionali elencate qui sotto come Squadra base entro la data limite, riceverai 11 osservatori da ★5 in regalo, indipendentemente dal fatto che la squadra vinca o meno in Matchday. Questi osservatori permetteranno di ingaggiare giocatori da qualsiasi nazionale venga selezionata come Squadra base.

Le seguenti squadre nazionali sono disponibili per questa campagna:
TURCHIA
ITALIA
GALLES
SVIZZERA
DANIMARCA
FINLANDIA
BELGIO
RUSSIA
OLANDA
UCRAINA
AUSTRIA
SERBIA
INGHILTERRA
CROAZIA
KOSOVO
REPUBBLICA CECA
SPAGNA
SVEZIA
POLONIA
IRLANDA
UNGHERIA
PORTOGALLO
FRANCIA
GERMANIA
Visita il sito ufficiale di UEFA EURO 2020™ Matchday (linkato qui sotto) per visualizzare i risultati delle partite.

http://573.jp/h47D

■ Informazioni importanti
*Per poter partecipare, è necessario selezionare una delle nazionali idonee come Squadra base entro la data limite. Nota: la data limite coincide con l’inizio della manutenzione programmata.
*La campagna è disponibile su PC, console e dispositivi mobili.
*Le Monete myClub guadagnate nel corso della campagna saranno inviate durante la manutenzione del 27/08/2020.
*Gli osservatori ottenuti nel corso della campagna saranno inviati durante la manutenzione del 13/08/2020.
*Le date di inizio e fine dell’evento potrebbero subire variazioni a causa della manutenzione.
*Se utilizzi una Squadra di club come principale, non potrai impostare una Squadra base differente. Di conseguenza, dovrai passare a una squadra diversa se intendi partecipare alla campagna. Inoltre, se selezioni una Squadra di club come principale, questa diverrà automaticamente anche la tua Squadra base. Assicurati quindi di aver selezionato la squadra corretta entro la data limite.
*Puoi modificare la tua Squadra base in myClub da [Extra] > [Copia stile squadra].

Panoramica myClub della settimana

In myClub, questa settimana, troverai tornei a tema UEFA EURO 2020™ e agenti speciali con cui potrai ingaggiare giocatori di talento da tutto il mondo.

I 2 agenti speciali disponibili questa settimana garantiscono entrambi l’ingaggio di giocatori Pallone argento o superiore.

Ogni agente ha accesso a una serie completamente differente di giocatori, quindi scegli con attenzione a chi affidare il futuro del tuo club!

Esci vincitore dalla Coppa Challenge Contro COM superando le squadre nazionali europee e porta a casa 5.000 GP come premio per il primo completamento di ciascuna coppa. Se vinci tutte e 3 le competizioni, ricevi in tutto 15.000 GP.

Puoi ottenere premi anche vincendo la Coppa Challenge online, in cui dovrai guadagnare un certo numero di punti in 3 partite.

Inoltre, a partire dalle 06:00 (UTC) del 06/08/2020, avrai accesso all’agente speciale ‘POTW: UEFA EURO 2020™’, che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante la fase a gironi di UEFA EURO 2020™ Matchday.

Dai un’occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli. Buona settimana in myClub!

Vuoi prendere PES 2021 in digitale ma comunque supportare il nostro canale? Puoi farlo acquistando su Amazon da questo link le card per Playstation store da questo link: https://amzn.to/39eXuzl

Oppure prendi PES 2021 in versione fisica su Amazon da questo link: https://amzn.to/3103gRE

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi

Un pensiero su “PES 2020 – Campagna Indovina il vincitore UEFA EURO 2020 Matchday e Panoramica MyClub

I commenti sono chiusi.