PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020: Ecco come segnalare a Konami i giocatori scorretti

Purtroppo uno dei problemi del gioco online è rappresentato da chi bara pur di vincere (o di non perdere). Chiamateli laggers, cheaters, quitters o per dirla più semplicemente imbroglioni, un pò in tutti i titoli capita di affrontare personaggi del genere.

Tutt’altro che esente dal problema Pro Evolution Soccer ma per PES 2020 Konami ha promesso di fare il possibile per risolvere o quanto meno arginare il problema. E già qualche differenza si vede. Nel sito ufficiale del gioco è presente un bel bottone a cui potete accedere cliccando qui dove potrete segnalare i presunti comportamenti illeciti di un giocatore. Vi invitiamo, prima di fare una segnalazione, di leggere con attenzione cosa scrive Konami nel form.

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi