PES 2020: Primo Torneo Ufficiale PES Italia per Xbox One!
Dopo il grande successo del primo torneo ufficialee di PES Italia su Playstation 4 per festeggiare i primi 15.000 iscritti, arriva il primo torneo di PES 2020 su Xbox One di PES Italia!
IMPORTANTISSIMO AVERE LA VERSIONE COMPLETA DEL GIOCO.
NB: iscrivetevi col vostro gameTag con cui svolgerete il torneo.
NB1: Check-in obbligatorio da effettuare.
Sito Ufficiale Torneo: https://www.toornament.com/en_US/tournaments/3197150092960006144/information
SVOLGIMENTO TORNEO:
il torneo si svolgerà nel pomeriggio.
Tempistiche:
– Chiusa iscrizione domenica 26 Gennaio2020 ore 12.00
– Inizio Check-in dalle 12.00 alle 14.00
– 14.00 – Inizio torneo ore 14.00-14-10
MODALITA’ TORNEO
Il competizione è un Bracket girone+eliminazione diretta o Eliminazione diretta massimo numero di partecipanti 32 utenti. (ancora da decidere)
IMPOSTAZIONI PARTITA:
– Modalità: Sala d’attesa – amichevole – lobby EU-01-IT (01-02-03)
– Durata della partita: 10 minuti
– Livello squadra: Solo Club 4.5 Stelle.
– Numero di sostituzioni: 3
– Pallone: casuale
– Tempi supplementari e rigori: Si
– Condizioni meteo: sereno
NB: si prega a chi hosta in casa di mettere notte e senza pioggia, ma è a vostra discrezione
Nel torneo (dove c’è il bracket) cliccando sul vostro match nella voce Lobby potete aprire una comunicazione con il vostro avversario
RISULTATI:
Una volta effettuate le partite dovrete entrambi i player inserire il risultato.
Se avete difficoltà o problemi potete contattare l’admin Salerno Rudy o Davide Deidda sul canale discord dedicato.
Che cosa è discord?
è un applicazione creata per i videogiocatori, si scarica dal vostro smartphone è molto facile da utilizzare, si effettua la normale registrazione e si entra nel server dedicato.
Canale di supporto Discord
https://discord.gg/Kax5nAA
Sezione Torneo pes – XbonOne
ATTENZIONE: FARE SEMPRE FOTO AL RISULTATO FINALE DELLA PARTITA PER TUTELARVI IN CASO CI SIANO PROBLEMI
CONDOTTA DELL’UTENTE
Condotta richiesta
Sono pertanto vietati:
– insulti tra gli utenti o nei confronti dei membri dello staff;
– discriminazioni razziali, sessuali o religiose;
– argomenti ritenuti non idonei allo spirito del gioco e contrari al buon costume ed al pudore, o comunque volti ad offendere la sensibilità di altri utenti;
– comportamenti antisportivi;
– contenuti pornografici, politici o, comunque, contrari alla legge.
La violazione di dette disposizioni, comporterà l’applicazione di una sanzione ritenuta idonea e proporzionata al fatto commesso, che verrà valutata ad esclusiva discrezione dello staff.
PROBLEMI DI RETE DURANTE UNA PARTITA
PARTITE SINGOLE/TORNEI/CAMPIONATI
Premessa 1: Si consiglia di verificare sempre la vostra connessione con i vari siti di speedtest e pingtest disponibili in rete e di collegare la propria console via LAN, non tramite wi-fi, in quanto potrebbero verificarsi disturbi di segnale.
Premessa 2: consigliamo di prendere informazioni dal vostro fornitore di rete per aprire il port-mapping del router per un determinato gioco, questo renderà più fluida la connessione.
A ) IL minimo LAG, deve essere assolutamente accettato e non sono consentiti reclami in tal senso.
B ) SOLO PER GLI EVENTI PARTITE SINGOLE: se il lag è veramente eccessivo, sarà possibile registrare il match con PS4 avvisare l’admin responsabile al torneo/campionato. Lo staff deciderà in merito, prendendo visione del match e decidendo di ripetere l’eventuale gara (parziale o totale) o convalidare il risultato.
C ) Nel caso in cui si verifichi una disconnessione durante il match dovuta ad un abbassamento di corrente o ad una caduta di connessione di rete, andrà avvisato l’avversario e la partita andrà ripresa a partire dal minuto in cui si è verificata l’interruzione e dall’esatto risultato che era stato ottenuto fino a quel momento.
D ) In caso di impossibilità a giocare un match torneo/campionato tra due utenti dovuta a problemi relativi al server e non imputabile alla volontà dei partecipanti dopo tutte le dovute verifiche e controllo di connessione, il risultato che verrà assegnato sarà un pareggio di 0-0 in caso di campionato o girone nel torneo. Nel caso di Eliminazione diretta in un torneo a pagamento si procederà al rimborso del torneo, mentre in caso d’iscrizione gratuita i due partecipanti verranno ritirati e si procederà al proseguimento del torneo.
E ) Qualora un giocatore si iscriva ad un torneo o ad una partita singola e riscontri problemi di connessione, non avrà diritto al rimborso della quota di tesseramento.
Esempio: Paolo gioca contro Matteo, il risultato è 3 a 0 per Paolo siamo al 50° minuto, la connessione cade, il match riprenderà sul 3 a 0, giocando un tempo, con le stesse squadre.
F ) Nel caso in cui la connessione non idonea di un partecipante si confonda con un comportamento non corretto volto ad interferire nelle partite per trarne vantaggi, dopo una serie di segnalazioni da parte dei giocatori, il caso verrà preso in esame dallo staff che previa verifica del fatto potrebbe escludere il giocatore dall’associazione per poi reinserirlo nel caso in cui il problema venisse risolto.
IMPORTANTE: il regolamento potrà modificarsi in qualsiasi momento per garantire la fluidità del torneo e il divertimento di tutti!
PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*
Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia
NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER