PES 2020 Intervista ai qualificati al Draft della Serie B: Thomas La Rocca
Ciao e benvenuto nel Blog di PES Italia! Vuoi presentarti ai nostri lettori?
Un saluto a tutti, mi chiamo Thomas La Rocca, PSN pesTHicida.
Quando hai iniziato a giocare con PES?
Ho iniziato a giocarci dal 1998, con il mitico ISS PRO 98,ero innamorato di Ibrahim Ba.
Ci racconti L’esperienza delle qualifiche del draft BeSports e che squadra hai usato?
Esperienza formativa, dura ma gratificante. Un torneo estremamente equilibrato dove ogni errore poteva essere fatale. Ho utilizzato il Benevento che, insieme ad altre 2 o 3 squadre, permetteva di avere tanti papabili titolari.
Cosa ti aspetti da questa avventura?
Sinceramente non saprei, sono curioso di scoprire ciò che mi aspetterà. L’unica certezza è che sarà una bellissima avventura, nuova e stimolante.
Che consigli dai ai nostri apPESsionati per migliorare la loro qualità di gioco?
Sicuramente di essere autocritici e cercare di imparare dalle sconfitte (ed io ne ho avute tante).Poi direi che bisogna essere flessibili e di non fossilizzarsi con lo stesso modulo o stile di gioco,ma essere aperti alle novità.
Ci sono differenzedi Gameplay con una top team come la Juventus o con la squadra di serie B hai usato per qualificatti?
Assolutamente sì, vuoi o non vuoi avere Ronaldo in campo ti monopolizza il gioco. Sai che se lo liberi al 90% vai in rete. Usando il Benevento, nel mio caso ho dovuto modificare il mio stile di gioco ed ho cercato di fare un gioco più corale ,perché non avevo giocatori che appena smarcati dalla marcatura potevano metterla dentro con facilità.
Ed invece aspettative per Konami per PES 2021?
Beh sono sempre alte, la speranza di un titolo spaccatutto è sempre viva per noi Pessari. Anche se il 2020,a mio avviso, ha aperto le porte a un nuovo gameplay molto più ragionato e più vicino alla realtà rispetto ai titoli della concorrenza.
PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*
Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia
Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN
NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER