PES 2021: Campagna eFootball Point + KONAMI ID prorogata

In precedenza, Konami aveva annunciato che gli utenti che soddisfacevano le condizioni entro le 23:59 del 13/01 (UTC) avrebbero guadagnato punti eFootball bonus oltre ai premi della campagna standard. Ora è stato deciso di posticipare questa scadenza all’otto aprile in modo tale che tutti i partecipanti possano guadagnare una notevole quantità di punti partecipando!

Post Originale (07/12/2020):
Ti ringraziamo per il sostegno continuo a eFootball PES 2021. Per festeggiare il lancio del Programma punti eFootball, è disponibile la Campagna Collegamento KONAMI ID. Ottieni punti eFootball bonus collegando tutti i tuoi account di gioco a un singolo KONAMI ID! Consulta il sito ufficiale del Programma punti eFootball per ulteriori dettagli.
https://www.konami.com/wepes/efootball_point/it/page/link_campaign

・ Periodo della campagna
07/12/2020 06:00 – 07/04/2021 23:59 (UTC)
Inoltre, collega gli account entro le 23:59 (UTC) del 13/01/2021 per ricevere ancora più punti eFootball! Non perderti questa occasione eccezionale!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 e fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 43.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi