eFootball CLAMOROSO – Konami alla ricerca di oltre 20 persone per lo staff del gioco!
AGGIORNAMENTO: In merito alla notizia Renan Galvani scrive: “Reclutare le persone non può essere visto come qualcosa di negativo ma positivo, significa investire nel gioco, nel maggior numero di dipendenti che fanno il gioco. Questo è normale nel mezzo, anormale sarebbe non assumere, oh sì sarebbe preoccupante.”
Grazie ad una segnalazione del consueto Renan Galvani, siamo riusciti a trovare la pagina ufficiale di Konami dove abbiamo scoperto che la software house è alla ricerca di oltre 20 persone per lo staff del gioco per i ruoli più disparati: dalla gestione server, alla localizzazione, dalla computer grafica alla parte sonora.
Proviamo dunque a fare delle ipotesi su cosa potrebbe significare questo per il futuro del progetto. Le fa il nostro Fabry T nel video a fine post!
Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj
Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/
Pingback: eFootball 2022 - PreSeason Vol. 3 si fa attendere ma non è anomalo + update su ricerca staff Konami – PES ITALIA BLOG