Il Milan festeggia il gol di Piątek al Verona con PES 2020
PES 2020 è sempre più un ospite abituale dei social ufficiali delle squadre di calcio della Serie A. Già da qualche settimana abbiamo visto la Juventus utilizzare il calcio di Konami per mostrare l’11 titolare per le partite ufficiali.
Ieri sera invece, il Milan ha utilizzato un rapido filmato tratto proprio da Pro Evolution Soccer 2020 per festeggiare il gol di Piątek al Verona su rigore e che sono valsi i tre punti alla squadra di Giampaolo. Questi elementi stanno ad indicare che le partnership che Konami ha imbastito quest’anno con le squadre sono molto più importanti e coinvolgenti come mai capitato prima in passato.
Una curiosità: ci siamo accorti del tweet del Milan per via del retweet fatto da Adam Bhatti, noto esponente del PES Team che da sempre tra le sue squadre preferite ha proprio i rossoneri. Ricordiamo infine che il Milan è tra le protagoniste dell’aggiornamento a sorpresa di oggi, lunedì 16 settembre. Il video dell’aggiornamento potete vederlo cliccando qui.
Prendi PES 2020 su Amazon, qui la Juventus Limited Edition: https://amzn.to/2GKGJ1Y
Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia
NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER
⏱ 67′
IT’S IN! @pjona9official calm and composed finally scores his first of the season! / GOOOOOOOOOOOL! Piątek si sblocca dal dischetto e ci porta in vantaggio ⚽#VeronaMilan 0-1 #ForzaMilan@officialpes pic.twitter.com/bcX2ilenCX
— AC Milan (@acmilan) September 15, 2019
*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*