PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020: Iconic Moment Roma, Osservatori a 5 Stelle, Preparatori ESP Speciali!

Agiornamento di Giovedì 23 Aprile migliore del previsto in MyClub di PES 2020: gli Iconic Moment della Roma, aggiunta osservatori a 5 stelle come premi partita e Preparatori ESP speciali in regalo con ogni agente. Oggi anche i premi della campagna eFootball League Manchester United vs Nantes.

Siamo felici di annunciare la campagna Opzione agente in myClub. Opzione agente ti garantisce un oggetto bonus casuale quando ingaggi un giocatore. Stavolta, l’oggetto garantito dall’agente sarà un Preparatore di ESP speciale. Non perdere l’opportunità di ottenere preparatori con cui far salire di livello i tuoi campioni. La quantità e la qualità dei Preparatori di ESP speciali saranno casuali. Sarà attiva fino al 30 aprile.

È attiva una campagna che ti dà la possibilità di ricevere osservatori da 5★ come premi partita. Non perdere l’occasione di sfruttare osservatori di livello assoluto con cui ingaggiare giocatori di talento. Nota: non riceverai esclusivamente osservatori da 5★. Categoria, Campo di specializzazione e livello dell’osservatore sono determinati in modo casuale. Sarà attiva fino al 15 maggio.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi