PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021: L’Italia si qualifica per la finali in Israele di EILAT2020

L’Italia si qualifica alle finali del 12esimo Esports World Championship di Eilat in Israele. L’evento firmato International Esports Federation (IESF) ha decretato le nazioni finaliste europee del prossimo campionato mondiale di Esport di febbraio 2021.

Le finali che si terranno in presenza, sono state posticipate a causa della pandemia globale in corso e per la data effettiva si attende ancora la conferma ufficiale. L’Italia sarà presente in terra israeliana grazie alle qualità tecniche, dimostrate online nel girone di qualificazione europeo, del pro player toscano Nicolò “Teclas93” Sesto. 

Si è appena concluso il torneo regionale del Campionato. Per il titolo eFootball PES 2021 oltre all’Italia si sono qualificate: Russia, Polonia, Israele, Olanda, Georgia e Finlandia. Le nazionali si aggiungono alle già qualificate degli altri continenti Iran, India, Sud Africa e Corea del Sud. Grande risultato ottenuto dall’Italia che la conferma tra le migliori 60 del mondo.

Appuntamento al prossimo febbraio 2021 per le finali in presenza nella città di Eilat in Israele. Per ulteriori informazioni www.iesfwc.com.

Supporta il Blog e il nostro canale Youtube! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi