PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 DLC 3.0? Svelata la possibile data anche del DLC 4.0!

Domani, giovedì 3 Dicembre, in PES 2021 sicuramente arriveranno un mare di regali ma forse anche nuove leggende insieme ad altri contenuti che dovrebbero essere aggiunti dal DLC 3.0.

Sembra oramai certo che arrivi il nuovo contenuto aggiuntivo (anche se tutt’ora manca l’ufficialità da parte di Konami) e dobbiamo dire che il primo a dare questa indiscrezione è stato il noto influencer Renan Galvani che ora preannuncia anche la data del DLC 4.0 di PES 2021.

Bisognerà aspettare il nuovo anno visto che la data preannunciata è l’11 febbraio quando magari, lo speriamo vivamente, Konami inizierà anche a parlare del primo Pro Evolution Soccer Next Gen ovvero PES 2022!

Supporta il Canale! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi