PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

Con Top Players, la sfida tra Chievo e Cremonese si gioca anche negli eSports!

Dal rettangolo verde del Bentegodi al campo virtuale degli eSports, saranno tre giorni di sfide appassionanti che coinvolgeranno giocatori e tifosi di entrambe le squadre.

In vista della 36^ Giornata di Serie BKT, A.C. Chievoverona e U.S. Cremonese, hanno deciso di affrontarsi con i loro ProPlayers, in una serie di match online su PS4, che precederanno il match tra le squadre di Alfredo Aglietti e Fabio Pecchia in programma martedì 4 maggio alle 14 allo stadio Bentegodi.

Questo il calendario delle sfide online, che si svolgeranno sempre di sera alle ore 21.00:

Sabato 1: 1 Vs 1 a FIFA21

Domenica 2 maggio: 1 Vs 1 a PES21

Lunedì 3 maggio: ProClub a FIFA21

Le partite di sabato e domenica vedranno fronteggiarsi i players di ChievoVerona e Cremonese in modalità 1 contro 1, sia sul gioco FIFA21 che su PES21.

Lunedì 3 maggio, gran finale del trittico con la sfida tra Proclub, vale a dire due squadre virtuali in cui 10 giocatori con i colori del ChievoVerona affronteranno in modalità online altrettanti players della Cremonese.

Tutte le sfide online si potranno vedere in diretta sul nuovo canale Twitch ChievoVerona eSports www.twitch.tv/acchievoverona

Questo evento è stato organizzato per valorizzare il successivo incontro di campionato tra le due società, che in questa stagione hanno fatto il loro esordio ufficiale nel modo eSports.

Il torneo è organizzato insieme a «Top Players», organizzazione leader di eventi e campionati di eSports, diventato ufficialmente lo scorso marzo eSports Partner del ChievoVerona.

La mission di Top Players è quella di fare entrare gli eSports in una nuova dimensione, per diffonderli in ogni luogo, principalmente mediante l’organizzazione di contest e tornei online e live, oltre a periodici trials, dove chiunque può avere la possibilità di cimentarsi e mettere alla prova le proprie abilità.

Grazie alla partnership con club professionistici e all’interazione con alcune delle principali leghe e federazioni sportive italiane, Top Players ha rapidamente conquistato visibilità e notorietà, e i suoi tornei raccolgono un numero sempre maggiore di appassionati. Giocatori e seguaci che partecipano numerosi anche alle attività di scouting, coaching e team management, che fanno di Top Players un partner affidabile per chi vuole entrare nel mondo degli esports   sviluppare ulteriormente il proprio comparto.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 e fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia



NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi