PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 – Le ultime novità ufficiali di MyClub

Sabato scorso Konami ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle novità di MyClub ma il filmato era in inglese. Ora finalmente nel sito ufficiale del gioco sono state rilasciate tutte le info in italiano e che vi proponiamo di seguito.

Le più grandi modifiche a myClub in anni. Ottieni giocatori forti, gioca in CO-OP o sfida i rivali in PES LEAGUE.

Inoltre, i giocatori dei club partner riceveranno una valutazione generale speciale attraverso questa funzione, approvata dai club stessi.
I ritratti di questi giocatori saranno mostrati in gioco con design GIOCATORI IN RISALTO esclusivi.

【Leggende myClub】

Leggende come Beckham, Maradona, Cruyff, Nedvěd, Gullit, Maldini e Kahn appariranno in PES 2019, e altre verranno aggiunte in seguito.

myClub Legend List

Aumento valore dei giocatori acquistati con Monete myClub

Il costo dell’ingaggio di un giocatore adesso è di 100 Monete myClub.
Inoltre, saranno disponibili agenti che potranno ingaggiare 3 giocatori per 250 Monete myClub.
Ovviamente, se non hai molte Monete myClub, saranno disponibili tanti altri agenti che possono essere utilizzati in cambio di GP.
Costruire la squadra myClub dei tuoi sogni non è mai stato così semplice!

Giocatori duplicati e sistema di scambio

Adesso potrai ingaggiare giocatori duplicati. Inoltre, se ne possiedi 3, potrai scambiarli per un singolo giocatore della stessa rarità.
Migliora la tua squadra myClub con scambi ben ragionali, per ingaggiare le stelle dei tuoi club preferiti! All players acquired through trading will be at Lv. 1.

Aumento degli slot giocatore

Il numero di giocatori acquisiti tramite agenti e osservatori che puoi possedere è stato aumentato a 1.000.
Crea varie squadre con diverse combinazioni di giocatori e strategie. Allena i calciatori e mettili alla prova negli eventi a tempo limitato che trovi nella pagina SFIDE DI OGGI.

Preparatori di abilità

Assegna un preparatore di abilità a un giocatore per insegnargli una nuova abilità. Espandi il repertorio di abilità di ogni giocatore per aumentare il suo valore nella squadra.

Preparatori di posizione

Assegna un preparatore di posizione a un giocatore per aumentare la sua idoneità a una specifica posizione.
Più giocatori che possono adattarsi a varie posizioni avrai in squadra, più facilmente troverai le tattiche vincenti!

Flessibilità nell’acquisire allenatori

Le liste allenatori si aggiorneranno più spesso e questo ti darà una chance migliore di acquisire l’allenatore con la configurazione di formazione e strategia che fa per te.

Rimani aggiornato con SFIDE DI OGGI

Competi in tornei a tempo limitato e ottieni bonus speciali.

Competi e ottieni Merito

Merito fa parte di un nuovo sistema che rappresenta il tuo livello di abilità in partite 1 contro 1 in cui sfidi altri utenti di myClub: ognuno ha un Merito che può essere aumentato vincendo. I vincitori dei tornei otterranno titoli speciali in base al Merito.

Classifica settimanale PES LEAGUE

Tutte le partite di myClub influenzano la classifica, che determina la tua posizione generale in divisione. Inoltre, gli utenti dalle abilità simili competono l’uno contro l’altro settimanalmente per la Classifica gruppo. Gli utenti ai primi posti di ogni gruppo ricevono ricompense alla fine di ogni ciclo settimanale.
Dai un’occhiata ai tornei che si svolgeranno ogni giorno in SFIDE DI OGGI e competi per i primi posti della Classifica gruppo o della divisione.

Confronta la tua squadra con quella dei rivali

Adesso potrai vedere le squadre di tutti gli utenti nella schermata delle classifiche.
Analizzare le squadre degli avversari che hanno raggiunto i primi posti in classifica può rilevarsi un’arma preziosa nel tuo arsenale strategico.

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi