PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 – Da martedì ogni giorno 5 preparatori ESP in regalo e non solo!

La Campagna di avanzamento è una preziosa opportunità per allenare i tuoi giocatori. Comprende una campagna accessi e un incremento dell’ESP ottenuta a fine partita. Approfitta di questa opportunità per garantire il salto di qualità ai tuoi campioni.

Campagna accessi
Accedi al gioco quotidianamente durante la campagna per ricevere 5 Preparatori di ESP speciali ogni giorno! La campagna durerà 2 settimane, quindi sarà un’occasione d’oro per allenare i giocatori e migliorare la tua squadra.

Periodo
22/06/2021 00:00 – 28/06/2021 23:59 (UTC)
Condizioni: Completa i tutorial myClub.

■ L’ESP ottenuta a fine partita è moltiplicata per 5!
Durante la campagna, gioca partite in modalità myClub e l’esperienza ottenuta sarà moltiplicata per 5!

Periodo
24/06/2021 02:00 – 08/07/2021 01:59 (UTC)
Si applica solo all’esperienza ottenuta alla fine delle partite. Non perdere l’opportunità di guadagnare un bel po’ di ESP e di far salire di livello i tuoi campioni!

■ Note
Puoi riscuotere i tuoi premi dalla Posta in arrivo.
Non puoi più riscuotere i tuoi premi dopo che sono scaduti.
Date e orari possono variare.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 e fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi