PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2022

PES 2022 anzi “New Football Game”: Beta Disponibile e Info Importantissime!

PES 2022 ANCORA NON E’ STATO ANNUNCIATO MA KONAMI RILASCIA UNA BETA CON CROSS PLAY DI “NEW FOOTBALL GAME”. DI SEGUITO I DETTAGLI: LA BETA E’ DISPONIBILE PER PLAYSTATION 5, PS4, XBOX ONE, XBOX SERIE X|S. NEGLI STORE CERCATE “NEW FOOTBALL GAME”, SE CERCATE PES 2022 NON LO TROVATE!!!

Di seguito la descrizione ufficiale!

L’obiettivo principale del New Football Game Online Performance Test (Test prestazioni online nuovo gioco di calcio) è quello di verificare la stabilità e la qualità della connessione ai nostri server, ma anche l’efficienza del nostro sistema di matchmaking.

Nota: tutti gli elementi del gameplay (controlli, bilanciamento, ecc.) sono ancora in fase di sviluppo, quindi soggetti a modifiche e miglioramenti in futuro.

Ci auguriamo che questo piccolo antipasto ti metta l’acquolina in bocca in previsione dell’uscita vera e propria!

Programma test
24/06/2021 00:00 – 08/07/2021 00:00 (UTC) (non definitivo)
*Eventuali modifiche al programma saranno annunciate sul sito ufficiale.

・Questo test supporta il gioco cross-gen tra utenti di PlayStation 4 e PlayStation 5.

Visita il sito ufficiale per tutti i dettagli.
https://www.konami.com/wepes/obt

KONAMI è felice di annunciare che una nuova esperienza calcistica sarà presto disponibile! Di conseguenza, prima del lancio ufficiale il gioco entrerà in fase open beta con le caratteristiche descritte qui di seguito.

Lo scopo di questa fase di testing è valutare la qualità del matchmaking online e la connessione ai server. Nota: le meccaniche di gioco, il bilanciamento, le animazioni e la grafica sono ancora in fase di sviluppo e riceveranno migliorie prima del lancio ufficiale.

Precisato ciò, vorremmo invitarti a partecipare a questa open beta e a condividere con noi il tuo feedback sull’esperienza di gioco. Lo apprezzeremmo moltissimo.

Dettagli dell’open beta

Scopo
  • ・Verificare la qualità del matchmaking online e della connessione per poter apportare migliorie prima del lancio ufficiale.
  • ・Proporre un sondaggio a chi parteciperà al test, raccogliendo così informazioni fondamentali per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Sondaggio

Titolo
New Football Game Online Performance Test
Aree geografiche
Tutto il mondo (matchmaking con utenti di varie aree geografiche)
Programma del test
24/06/2021 00:00 – 08/07/2021 00:00 (UTC)
Piattaforme
  • PlayStation®4
  • PlayStation®5
  • Xbox One
  • Xbox Series X / Xbox Series S
Come si partecipa
Basta visitare lo store ufficiale della propria console, scaricare “New Football Game Online Performance Test”e lanciare il gioco. Non occorre pre-registrarsi per poter partecipare al test.

Note

  • ・ Nel corso dei test saranno disponibili solo alcune squadre. Ciascuna ha una rosa di 22 giocatori, scelti in base al numero di partite che hanno disputato e al totale dei loro minuti giocati.
  • ・ Non occorre abbonarsi a PlayStation Plus o Xbox Live Gold per partecipare alle partite multigiocatore online per questo test.
  • ・ È disponibile il gioco cross-gen tra utenti di PlayStation®4 e PlayStation®5.
  • ・ È disponibile il gioco cross-gen multiplayer tra utenti di Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.
  • ・ Il gioco è in fase di sviluppo, quindi potrebbero verificarsi arresti anomali ed errori inattesi.
  • ・ Potremmo dover eseguire manutenzioni non previste nel corso del test.
  • ・ Per poter partecipare al test occorre accettare i Termini d’uso all’interno del gioco.
  • ・ I dati di gioco di questo test non potranno essere trasferiti alla versione ufficiale dopo il lancio.
  • ・ Terminato il periodo di test, non potrai più giocare alla versione beta.

FAQ

Qual è lo scopo di questo test?
Lo scopo principale del New Football Game Online Performance Test è quello di verificare la stabilità e la qualità della connessione ai nostri server durante le partite online. Per saperne di più sul lancio ufficiale e sul gioco in sé, continua a seguirci: il 21/07/2021 annunceremo tutte le novità!
I miei dati di verranno trasferiti nella versione definitiva del prodotto?
No, purtroppo nessuno dei dati di questo test verrà trasferito.
“A network error has occurred. Please wait and try again later.” appears and I cannot log into the game. Is there a fix for this?
You need to download and install the latest update file before you attempt to log into the game. If you have already done so and the problem persists, it may be an issue with your connection, so please check your network environment.
Condividi