PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES Curiosità

PES 2018 VS PES 2019 – Video confronto a 4K

PES 2018 VS PES 2019. Un Video ce li mostra a confronto davvero ravvicinato! E’ stato il famoso canale Youtube Candyland che ha realizzato un bel video confronto ravvicinato tra Pro Evolution Soccer 2018 e Pro Evolution Soccer 2019. Lo ha fatto prendendo come riferimento per la grafica, la versione PC del calcio firmato da Konami, spingendola fino alla massima risoluzione, stiamo ovviamente parlando dei 4K e con tutti i dettagli grafici settati al massimo.

Per completezza di informazione, segnaliamo che il PES 2019 che vedete nel filmato di seguito è ovviamente quello della demo. La versione completa non dovrebbe differire in nulla ma… non si sa mai. Non ci rimane a questo punto che augurarvi buona visione. Vi ricordiamo infine che l’uscita di Pro Evolution Soccer 2019 è ormai arrivata: PES 2019 sarà infatti disponibile dal prossimo 30 agosto per Playstation 4, Xbox One e PC sia negli store digitali che nei negozi con le versioni standard e Beckham Edition mentre la legend edition sarà disponibile soltanto online. Siete pronti?

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019 vi aspettiamo come sempre nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2018 VS PES 2019 – Video confronto a 4K

Condividi