PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 Mobile – Novità nel sito ufficiale del gioco

Grazie alla segnalazione di Luke Mattaini, abbiamo scoperto che Konami ha aggiornato il sito ufficiale di eFootball 2022 nella sezione riguardante la versione mobile del gioco.

Ha infatti aggiunto tre domande alle faq.

Domanda: ho molti oggetti nella Posta in arrivo che non posso riscattare perché ho già la quantità massima di quell’oggetto. C’è modo di trasferirli?
Risposta: purtroppo no. Qualunque elemento presente nella Posta in arrivo non verrà trasferito a eFootball™ 2022, quindi accertati di riscattare il maggior numero di oggetti prima dell’aggiornamento. Nota: potresti dover consumare parte degli oggetti attualmente in tuo possesso per poterne riscattare altri dalla Posta in arrivo.

Domanda: in eFootball 2022 è presente la funzionalità che permette di scambiare 3 copie della stessa carta con un altro giocatore della stessa rarità? 
Risposta: no.

Domanda: posso trasferire i miei dati da eFootball PES 2021 per mobile alla versione per console di eFootball™ 2022?
Risposta: no. I dati di eFootball PES 2021 per mobile possono essere trasferiti solo alla versione per dispositivi mobili di eFootball™ 2022.

Inoltre ha pure aggiunto una sezione dedicata allo Sviluppo Giocatore in cui possiamo leggere: “Le statistiche dei giocatori Trending si basano su un alto livello di prestazioni all’interno di un determinato periodo. Ciò significa che sono già all’apice delle loro performance nel momento in cui li ingaggi, ma non avrai poi modo di allenarli ulteriormente e, di conseguenza, di personalizzarli. I giocatori Standard, In risalto e Leggendari possono essere personalizzati a seconda delle necessità e del gusto personale. Rispetto ai Trending, le loro statistiche sono inizialmente modeste, ma hanno la possibilità di crescere grazie a potenziamenti alle statistiche e con l’aggiunta di abilità. Se ti applichi, potrebbero contribuire alle tue vittorie in maniera perfino maggiore rispetto ai giocatori Trending più forti della tua rosa!”

Per scoprire tutte le info attualmente disponibile sulla versione mobile di eFootball 2022 non dovete fare altro che cliccare qui.

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj


Condividi