PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

Punti eFootball: si potranno portare da PES 2021 a eFootball? Le info ufficiali disponibili

Dopo che ieri a sorpresa, Konami ha regalato 1.000 punti eFootball in PES 2021, tanti utenti ci hanno chiesto se si potranno portare questi punti da Pro Evolution Soccer 2021 ad eFootball 2022.

Attualmente le informazioni disponibili provengono dalla pagina ufficiale del sito di eFootball ma per la versione Mobile del gioco e possiamo leggere: “I punti eFootball attualmente in tuo possesso possono essere utilizzati in eFootball 2022.

I punti eFootball scadono al termine del 6° mese successivo all’acquisizione. Una volta scaduti, i punti vengono rimossi.

Gli utenti devono prima collegare il proprio KONAMI ID all’account di gioco di eFootball PES 2021, poi collegare l’account di gioco di eFootball 2022 al medesimo KONAMI ID.”

Sottolineiamo ancora una volta che queste informazioni sono disponibili per la versione mobile di eFootball 2022. A senso logico reputiamo che POTREBBERO essere valide anche per le versioni PC e console del gioco ma di certo attualmente non possiamo confermarlo ufficialmente.

Ringraziamo Luke Mattaini per la segnalazione.

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj


Condividi