PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball United Soccer League – Il Comunicato Ufficiale

Konami Digital Entertainment e la United Soccer League (USL) hanno annunciato oggi una partnership pluriennale per includere il campionato USL nel franchise di videogiochi eFootball di KONAMI. Questo accordo pluriennale con KONAMI segna la prima volta nella storia della USL che il Campionato sia rappresentato in una proprietà di videogiochi.

“Siamo orgogliosi di unire le forze con la USL come parte del nostro sforzo strategico per capitalizzare l’ondata di popolarità del calcio negli Stati Uniti”, ha affermato Yuta Kose, Presidente, Konami Digital Entertainment, Inc. “USL ha svolto un ruolo fondamentale ruolo nella crescita del calcio statunitense negli ultimi decenni e non vediamo l’ora di costruire la nostra portata collettiva in Nord America offrendo allo stesso tempo un’esperienza USL completa a eFootball in tutto il mondo.

Come parte della partnership, il logo eFootball apparirà sulla segnaletica durante i giochi USL trasmessi in televisione a livello nazionale, le attivazioni creative digitali e di marketing in loco, oltre ad essere il presentatore del campionato USL Player of the Week e Player of the Month. Nella primavera del 2022, i giocatori di eFootball™ avranno accesso completo a tutti gli aspetti del campionato USL, incluso l’accesso completo a club, divise ufficiali, stemmi e giocatori in gioco.

“Oggi è un grande giorno per l’USL, i nostri club e i nostri fan”, ha affermato il vicepresidente esecutivo dell’USL, Court Jeske. “Per quasi 30 anni, i videogiochi di calcio hanno fatto parte della cultura dei fan in tutto il mondo. Konami ha una ricca storia nella produzione di alcuni dei giochi più popolari e di successo del settore, coinvolgendo anche la prossima generazione di fan. Questa partnership è perfettamente sincronizzata con l’evoluzione dell’USL. Non vediamo l’ora che i nostri fan scarichino il gioco e abbiano l’opportunità di giocare nei panni del loro club USL preferito e che i fan di tutto il mondo vengano introdotti nel nostro campionato tramite eFootball”

Supporta ItaliaTopGames! Prendi PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi ORA a soli 39.99 euro su Amazon passando per questo link: https://amzn.to/3CyRUVc

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj


Condividi

Un pensiero su “eFootball United Soccer League – Il Comunicato Ufficiale

I commenti sono chiusi.