PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2018

PES 2018 – Indiscrezioni su braccio di ferro Konami – PES Team per…

Importante subito sottolineare un aspetto. Queste indiscrezioni raccolte sono state riportate dal sito We Brothers e poi riprese da molte altre testate. Non abbiamo modo di poter appurare la veridicità di questi rumour ma sono decisamente interessanti e fino a questo momento non smentiti ed è per tali ragioni che ve li proponiamo.


Stando a quanto riportano i colleghi, il PES Team, la squadra di sviluppo al lavoro su Pro Evolution 2018, sarebbe incredibilmente felice per il lavoro svolto su PES 2018. Da un punto di vista grafico, del gameplay, delle modalità di gioco, sono enormemente soddisfatti per il lavoro svolto tanto da considerarlo il miglior PES mai realizzato.

Stando a queste indiscrezioni però, il team sarebbe alle prese con un vero e proprio braccio di ferro con Konami in merito al marketing. Il Team Pes vorrebbe convincere Konami a stanziare un budget molto più importante per il lancio del gioco e contrastare così in modo significativo le mosse della concorrenza che sotto il profilo del marketing investe cifre probabilmente esponenziali rispetto a Konami.

Chissà se il Team PES riuscirà a convincere Konami in tal proposito sempre che poi ovviamente il tutto sia veritiero. Di certo c’è che effettivamente non si vede uno spot TV di PES da tantissimi anni mentre Fifa al momento del lancio ha inondato gli schermi delle principali reti nazionali soltanto per dire un aspetto del marketing…

Condividi