PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES Curiosità

Come giocare tutta l’estate in spiaggia con PES 2017 Mobile senza problemi di batteria

In tantissimi, un pò in tutto il mondo ma particolarmente in Italia, aspettano Pro Evolution Soccer 2018. Al 14 settembre mancano ancora due mesi. Fortunatamente prima però arriva la beta dal 20 luglio e a fine agosto dovrebbe essere il tempo della demo. Non tutti però si porteranno dietro in vacanza PC o console anche per giocare ad altri videogiochi ma la soluzione c’è e si chiama PES 2017 Mobile.

La versione mobile del calcio di Konami ha da poco superato l’incredibile quota di 30 milioni di download e che lo ha portato in testa alle charts di tantissimi paesi al mondo, Italia ovviamente compresa.. Una cifra veramente incredibile nonostante si tratti di un titolo free-to-play. Il videogame disponibile sia su iOS che su Android sui rispettivi store (App Store e Google Play) è stato molto apprezzato dagli apPESsionati anche perché presenta le modalità principali del gioco, soprattutto l’amatissimo MyClub.

PES 2017 Mobile ha soltanto una piccola controindicazione: consuma con estrema rapidità la carica della batteria del vostro cellulare o tablet. Un problemino non da poco soprattutto se stavate pensando di giocare per ore ed ore sotto l’ombrellone in spiaggia durante le vostre vacanze.

Una soluzione però c’è e la propone un negozio di e-commerce completamente italiano: Power Bank Point. L’azienda ha infatti realizzato una soluzione ad hoc per gli ombrelloni, che consente di piazzare una powerbank (o carica batteria che dir si voglia…) proprio sotto l’ombrellone e collegarci fino a 4 dispositivi.

Se volete comprarla di vostro fate pure ma forse una soluzione alternativa potrebbe essere anche quella di segnalare il sito e questa soluzione al vostro balneare. Già tanti stabilimenti in Italia affittano o regalano come bonus per chi si prende ombrellone, sdraio e lettini per tutta la stagione o per periodi comunque lunghi di tempo.

In questo modo avrete così il vostro tablet o cellulare sempre carico per sessioni di gioco con PES 2017 che potranno cominciare dall’alba fino al tramonto senza alcun problema. A questo punto l’unico imprevisto potrebbe essere la vostra famiglia o la vostra ragazza che vi richiedono mentre voi imperterriti continuerete a giocare con Pro Evolution Soccer 2017 Mobile. In questo caso l’unica soluzione che vi possiamo consigliare è quella della calma e della diplomazia da utilizzare al meglio!

Supporta PES Italia. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: http://amzn.to/2siCc07

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Condividi