PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2018

PES 2018 – Konami annuncia ottimi risultati di vendita!

Certo, le cifra di Fifa sono lontane ma presentando i dati finanziari, Konami ha svelato come i risultati di vendita di Pro Evolution Soccer 2018 siano stati molto positivi.

Nel terzo trimestre fiscale del 2018 (ottobre – dicembre quindi per il computo totale delle vendite andrebbero sommate quelle precedenti di settembre), PES 2018 ha venduto 2.3 milioni di copie risultando così la versione di Pro Evolution Soccer che ha venduto di più negli ultimi quattro anni. Con un ultimo trimestre ancora a disposizione poi, il gioco continuerà ad aumentare le sue vendite ulteriormente.

Se dunque il confronto con EA Sports sia oramai impari (anche per i budget pubblicitari molto diversi spesi…), Konami sembra essere sulla strada giusta per recuperare sempre più apPESsionati per prevedere così un futuro roseo per la serie.

Poi ovviamente le cose possono sempre cambiare repentinamente e non è da escludere ovviamente in tempi medi che i rapporti di forza possano notevolmente cambiare e tornare come ai tempi della Playstation 2 quando PES dominava inconstrastato.

Supporta PES Italia. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: http://amzn.to/2siCc07

Condividi

Un pensiero su “PES 2018 – Konami annuncia ottimi risultati di vendita!

I commenti sono chiusi.