PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2018

PES 2018 – Quante leggende del Liverpool arriveranno giovedì?

Come avrete sicuramente letto e visto su ItaliaTopGames, per giovedì 15 Konami oltre al Data Pack 3.0 ha annunciato il rilascio di nuove leggende del Liverpool. Nei nostro social però impazzava la domanda: ma quante leggende saranno rilasciate?

La domanda è sorta spontanea a causa del fatto che alcuni materiali promozionali mostravano 7 leggende come potete vedere qui sopra. Ora però Konami ha rilasciato una nota ufficiale che vi proponiamo di seguito e che conferma come invece saranno soltanto quattro le leggende che saranno rese disponibile questo giovedì. Per gli altri tre ancora non sappiamo quanto dovremo aspettare…

Steven Gerrard, Steve McManaman, Kevin Keegan e Kenny Dalglish saranno presenti in PES/Winning Eleven come Leggende del Liverpool FC.

Steve Gerrard. Un tifoso del LFC da una vita e un capitano fantastico, illuminato dall’abilità di ricevere un passaggio da ogni parte del campo e smarcare un giocatore con un passaggio di oltre 30 metri.
Steve McManaman. Eccellente nel dribbling in grado di perforare una difesa controllando magnificamente la palla.
Kenny Dalglish. Un attaccante di classe mondiale, determinato e sempre concentrato sulla porta avversaria.
Kevin Keegan. Un giocatore estremamente mobile e dalle abilità sopraffine. In grado sia di creare che di finalizzare. E’ stato eletto due volte come Calciatore Europeo dell’Anno.
Questi quattro campioni appariranno per la prima volta come Leggende del Liverpool FC nella serie PES/Winning Eleven.

[Date campagna]
PES 2018/Winning Eleven (PS4/PS3): dal 15 al 22 febbraio 2018
PES 2018/Winning Eleven (iOS/Android):dal 12 al 19 febbraio 2018

Supporta PES Italia. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: http://amzn.to/2siCc07

Per intanto voi potete lasciare nella PES Feedback Zone, i tre consigli da dare a Konami per Pro Evolution Soccer 2019.

Per iniziare parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi