PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Serie B – Parliamone!

PES 2019 Serie B – Parliamone! Konami durante questa settimana, quella di ferragosto, ha aggiornato il sito ufficiale di PES 2019 e sembra proprio, stando a quello che si vede attualmente nella pagina (non è stato specificato se sia definitiva o provvisoria con magari altre novità in arrivo durante il Gamescom), che la Serie B italiana non ci sarà così come non sarà presente la seconda divisione spagnola. Nel filmato a fine post proprio fra qualche riga si sono le nostre considerazioni in merito! A voi la parola con i commenti che potete inserire a fine post!

L’assenza della Serie B dalla pagina, potenzialmente potrebbe essere stata legata dal kaos che si è venuto a creare nelle scorse settimane sul campionato e sul numero e su quali squadre avrebbero partecipato al campionato ma poi Konami tramite Twitter ha dichiarato ufficialmente che l’assenza dei due campionati è stato fatto per inserire altre leghe.

Non vi dimenticate che Pro Evolution Soccer 2019 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC al prossimo 30 agosto che è un giovedì per la precisione!

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 Serie B – Parliamone!

Condividi