PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Primi Voti Mondiali!

PES 2019 Primi Voti dal Giappone! Pro Evolution Soccer 2019 come dovreste già sapere molto bene, sarà disponibile in Italia e in Europa per Playstation 4, Xbox One e PC Steam soltanto il prossimo 30 agosto ma oggi, 22 agosto, sono già arrivati i primi voti del calcio firmato Konami ed arrivano come ogni anno dalla terra del sol levante. Come ci informa il sito francese Gamergen, l’autorevole rivista Famitsu ha recensito il gioco e come consuetudine della testata, il gioco è stato provato da ben 4 redattori diversi.

PES 2019 Primi Voti Mondiali – Scopriamoli subito!

I voti di Pro Evolution Soccer 2019? Tutti e 4 i giornalisti nipponici hanno dato 9 a Pro Evolution Soccer 2019 e dunque il totale porta precisamente a 36 su 40, voto molto elevato per gli standard abituali di Famitsu. Se il buongiorno si vede dal mattino dunque, Pro Evolution Soccer 2019 è partito davvero bene. Per intanto un’altra notizia molto importante da seguire proprio in queste ore: il nostro sito amico VideogiocareGratis dedicato a tutti i modi per videogiocare gratis ha pubblicato importanti informazioni su PES 2019 gratis Lite.

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019 vi aspettiamo come sempre nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi

Un pensiero su “PES 2019 Primi Voti Mondiali!

I commenti sono chiusi.