PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES League

PES League 2019 – Konami svela i dettagli

Pes League 2019 ecco quando si parte con la nuova stagione! Finalmente sono arrivate le informazioni ufficiali sull’attesa PES LEAGUE 2019, il torneo ufficiale di esports KONAMI organizzato a livello globale con l’obiettivo di determinare il miglior giocatore PES 2019 al mondo. Pensi che puoi essere tu?

Panoramica del torneo PES League 2019

Panoramica del torneo

Le gare di qualificazione per questa stagione di PES LEAGUE si terranno in vari paesi e regioni in Europa, Asia e America.  I rappresentanti saranno selezionati da ogni paese per competere contro gli altri della loro regione per il diritto di doppiare le finali mondiali.  I fan saranno inoltre lieti di sapere che la categoria CO-OP farà un ritorno per la stagione 2019.

PES League 2019 – Ecco il Programma iniziale

Registrazioni aperte per la PES League
20 settembre 2018

Inizia la competizione online per la PES League
20 settembre 2018

Devi ovviamente registrarti per partecipare a PES LEAGUE 2019. Devi avere anche un ID KONAMI e questo ID deve essere collegato al tuo account di gioco per poter partecipare. L’orario del torneo può essere potenzialmente soggetto a modifiche.

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019 vi aspettiamo come sempre nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi

Un pensiero su “PES League 2019 – Konami svela i dettagli

I commenti sono chiusi.