PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 MyClub Campagna Primi arrivati

PES 2019 MyClub Campagna speciale Primi arrivati. La campagna speciale Primi arrivati è iniziata in myClub tutti possono partecipare, qualsiasi sia la versione ed il formato in possesso di tutti gli apPESsionati. Scopri tutti i dettagli nei prossimi paragrafi e poi vi ricordiamo che per tutte le novità di Myclub del day one, potete aggiornarvi semplicemente cliccando qui.

Completa il tutorial myClub entro le 14:59 del 20 settembre 2018 (UTC) e otterrai l’agente speciale;KONAMI PARTNER CLUB AGENT!

PES 2019 MyClub Campagna Club Partner Barcellona e Liverpool

Usa questo agente speciale per ingaggiare giocatori Pallone NERO dai club partner di KONAMI: il Barcellona di Messi e Suarez ed il Liverpool di Salah, Firmino e tante altre stelle, autentici top player come anche il portiere Alisson.

Non perdere l’opportunità di portare la tua squadra a un livello superiore!

Puoi riscuotere i tuoi premi dalla Posta in arrivo. I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.

Per confermare i giocatori disponibili per ciascun agente speciale, consulta il loro [Elenco bersagli] qui:
[myClub] ; [CONTRATTO] -; [AGENTI] -; Seleziona un agente speciale -; [Profilo] ; [Elenco bersagli]

State già provando Pro Evolution Soccer 2019? Quali sono le vostre prime considerazioni del gioco completo? Aspettiamo i vostri commenti a fine post per parlarne insieme!

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019 dopo PES 2019 day one myclub vi aspettiamo tutti come sempre nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi