PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

Concorso PES 2019 Legend Edition PS4!

Concorso PES 2019 Legend Edition PS4! Pro Evolution Soccer 2019 è nei negozi è da pochi giorni e già c’è un contest per vincere il codice download con cui scaricare la Legend Edition in versione Playstation 4. E vi sveliamo subito come vincere…

PES 2019 Legend Edition per Playstation 4 è il primo premio della nuova stagione del TGTech di Simply Radio in collaborazione con ItaliaTopGames e VideoGiocareGratis che comincerà giovedì 13 settembre. Come le scorse stagioni potrete ascoltare dalla voce di Fabrizio Tropeano le tre notizie più calde della settimana dal mondo dei videogiochi e della tecnologia e alla fine di ogni puntata, vincere un fantastico premio che per cominciare davvero alla grande la nuova stagione è appunto Pro Evolution Soccer 2019 per Playstation 4 in versione Legend Edition.

Concorso PES 2019 Legend Edition PS4 – La novità della nuova edizione del TGTech

L’unica novità rispetto alle precedenti edizioni del TGTech di Simply Radio è l’orario: il programma non comincerà più alle 17 ma le 16. Comunque per tutti i dettagli del contest non dovete fare altro che cliccare qui per leggere in dettagli come partecipare a questo super contest che noi di PES Italia ovviamente vi consigliamo. Buona fortuna dunque!

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019  vi aspettiamo tutti come sempre nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Condividi