PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Dettaglio Correzioni dopo Aggiornamento

È stato pubblicato un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 1.03 e Patch 1.01.03) oggi, giovedì 27 Settembre, per Pro Evolution Soccer 2019 che corregge alcuni bug del titolo Konami.
Di seguito tutti i dettagli.

■ Correzioni
・myClub: il messaggio che appare in seguito all’accesso a myClub afferma che i GP per la classifica PES LEAGUE settimanale sono stati ricevuti, ma il saldo di GP su schermo non viene aggiornato.

・Lobby gioco di squadra: il gioco si blocca quando viene eseguita una specifica esultanza in una partita di Lobby gioco di squadra.

・Campionato Master: quando inizia il Campionato Master, in alcune squadre controllate dal COM molti giocatori vengono trasferiti, e quindi rimangono pochi giocatori a disposizione e molti vengono impiegati fuori ruolo.

・Diventa un Mito: quando il giocatore si trasferisce da uno specifico campionato a un altro in Diventa un Mito, molti giocatori appartenenti al campionato in cui il giocatore si è trasferito vengono a loro volta trasferiti altrove

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019  vi aspettiamo tutti come sempre nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi