PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Bug in MyClub Blocco Giocatori

PES 2019 Bug in MyClub Blocco Giocatori. Vi segnaliamo di seguito una comunicazione ufficiale Konami su un bug riscontrato in MyClub e che sarà presto sistemato con un non meglio specificato imminente aggiornamento. Chissà se anche in questo caso Konami farà un regalo per farsi perdonare come accaduto recentemente e di cui abbiamo parlato in questo post.

Abbiamo confermato la presenza di un errore nella meccanica di blocco dei giocatori nella modalità myClub. Al momento, eseguire le seguenti azioni dopo aver bloccato un giocatore dalla schermata [Nuovi acquisti via agente] e poi ritornare a tale schermata può provocare la rimozione del blocco.

– Controllare i Dettagli giocatore dei recenti acquisti
– Convertire uno dei recenti acquisti in un preparatore
– Svincolare uno dei recenti acquisti

PES 2019 Bug in MyClub Blocco Giocatori – Soluzione Temporanea in attesa dell’aggiornamento

Puoi aggirare questo problema premendo [Avanti] dopo aver bloccato un giocatore senza compiere ulteriori azioni. L’implementazione di una soluzione è prevista con l’imminente aggiornamento.

Dato che è possibile che alcuni tuoi giocatori siano già stati vittima di questo problema, ti chiediamo di controllare la tua lista MEMBRI myClub e bloccare di nuovo quelli che hanno perso il blocco.

Ci scusiamo per il disagio.

Per continuare a parlare insieme di PES 2019 aggiornamenti, vi aspettiamo tutti come sempre nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 Video MyClub Aggiornamento Giovedì 11 Ottobre

Condividi