25 anni di PES, 50 di Konami

Nel 2019, Konami spegne le prime 50 candeline e il nostro amato PES i suoi primi 25 anni di storia. Parliamo un po ‘di questo argomento e quanto può influenzare PES 2020.

Per PES 2016 il marketing ha coinvolto la celebrazione dei primi 20 anni del marchio, compresi elementi, canzoni e leggende, che hanno segnato la storia di Pro Evolution Soccer.

Con PES 2020 con cui la serie compie 25 anni, Konami cercherà in qualche modo di portare un elemento di nostalgia e sorpresa? Chissà, qualche riferimento al passato e alla J-League?

50 ANNI DI KONAMI
In questi 50 anni, Konami ha realizzato un sacco di cose buone e ha fatto grandi giochi. Oltre al nostro Winning Eleven  abbiamo avuto serie incredibili come Metal Gear Solid, Bomberman , Yu-Gi-Oh, Silent Hill, Castlevania.

Castlevania è persino diventato una serie animata su Netflix ed è stata molto ben accolta dai fan e dal pubblico nel suo insieme.

La Konami menziona anche che, per celebrare il suo 50 ° anniversario, si prepara piacevoli sorprese per il 2019. Che cosa possiamo aspettarci?

“Stiamo progettando di sviluppare prodotti e servizi che celebreranno il nostro 50° anniversario.”

Negli ultimi anni, Konami ha sicuramente lasciato molto a desiderare nella sezione giochi, ma il nostro PES, dalla sua versione 2017, è tornato ad essere una priorità per l’azienda, e vediamo questi progressi e investimenti anno dopo anno.

Pro Evolution Soccer 2020.
Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui nel forum di PES Italia

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia ITG 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

VIDEO SUI PRIMI 20 ANNI DI PES

Commenta con Facebook
Condividi