PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

Torneo PES 2019 con i Biglietti per Milan Napoli – Report e Video Finale

Il primo torneo di PES 2019 di quest’anno organizzato da Successful Career Esports vedeva in palio due biglietti di Milan-Napoli offerti da konami ed altri premi.

Le adesioni al torneo sono state 14 e tutti si sono portati a casa almeno un gadget messo a disposizione dall’organizzazione.

i 14 player hanno disputato il torneo online su ps4 il 18 gennaio, sono stati divisi in 4 gironi, il Girone A e B da 4 player, il C e D da 3 player. I primi due di ogni girone passavano alla fase eliminatoria.

Il Girone A composto dai player Garghy, Sicolo, Pizzuto e Cardetta.
Garghy ha terminato al primo posto a punteggio pieno, vincendo il primo match all’ultimo minuto di gioco.
Pizzuto e Sicolo si sono contesi la seconda posizione nell’ultima partita, Pizzuto si è imposto con un 4 a 1 in rimonta, un risultato troppo largo per il match che si è visto in campo.

Girone B il girone di ferro composto da Spagnol88, Strenght-honor, Gagliardo28 e Agabrix91
I due siciliani già qualificati nella season1 della peselague, si impongono nel girone con 7 punti, il loro pareggio qualifica per primo spagnolos88 per differenza reti nel girone.

Girone C: il triangolare formato da Saw_engima92, milan7jon e lollovispacca
Saw_enigmba92 vince entrambe le due gare, tra milan7jon e lollovispacca, amici in coop, finisce 5 a 4 jon.

Girone D: il secondo triangolare prevede l’incrocio tra Spalvy, umbee4593 e Teclas93.
umbee4593 si conferma in ottima forma vincendo il girone, alle spalle teclas93, peccato per Spalvy che ambiva ad un eventuale trionfo essendo un supertifoso milanista!

I Quarti di finali sono scoppiettanti
Garghy vs Gagliardo28
Spagnols88 vs Upizzuto
Saw_enigma92 vs Teclas93
umbee4593 vs Milan7jon

La partita più tirata è tra Saw_enigma92 e Teclas93 che finisce ai rigori, Saw vince e va in semifinale contro Gagliardo28.
La seconda semifinale è tra umbee4593 e Spagnolos88

Le due semifinali sono con l’andata e ritorno da giocare, con il goal validi in trasferta.

L’andata delle semifinali terminano in pareggio con il ritorno decisivo.

Il Ritorno tra Saw_enigma92 e gagliardo28 termina 0-3 per il giocatore siciliano che si aggiudica l’incontro finale contro umbee4593 che prevale 3 a 2 su spagnolos88 sfruttando un calcio d’angolo nel finale.

La finale prevedeva il Bow3, ma i due avversari dopo la prima partita terminata in pareggio 3 a 3 hanno deciso di farne una secca.

Siete curiosi di chi ha vinto i due biglietti per Milan-napoli? Vi lasciamo al video sotto con l’ultimo match.

Pro Evolution Soccer 2020.
Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui nel forum di PES Italia

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia ITG 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi