PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Agente Arsenal – Comunicazione Ufficiale Konami

Sospesi in PES 2019:
・ARSENAL Club Selection
・VS Featured Clubs

Inizialmente disponibili tra le 08:00 e le 10:45 del 7/02/2019 (UTC), una discrepanza relativa a diversi parametri per i giocatori ottenibili tramite l’Agente speciale ‘ARSENAL Club Selection’ ci ha obbligato a sospendere temporaneamente l’evento. Questo agente speciale verrà rilasciato di nuovo con giocatori che contengano i parametri corretti il ​​28/02/2019.

I giocatori ottenuti dalla versione ripubblicata di questo agente speciale non potranno essere abbinati ai giocatori ottenuti dalla versione sospesa per scopi commerciali. Gli utenti che hanno speso myClub Coins per acquistare l’agente speciale ‘ARSENAL Club Selection’ tra le 08:00 e le 10:45 del 7/02/2019 (UTC) riceveranno un rimborso completo nei prossimi giorni. Gli utenti possono essere certi che saranno in grado di continuare a utilizzare qualsiasi giocatore ottenuto dalla versione sospesa dell’agente speciale durante la breve finestra di tempo in cui era disponibile.

Inoltre, l’evento VS Clubs in evidenza in cui i giocatori ottenuti dall’agente speciale “ARSENAL Club Selection” avrebbero potuto ricevere un bonus di squadra è stato sospeso a causa di questo problema. Come per l’agente speciale, questo evento sarà ripubblicato il 28/02/2019.

Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.

Pro Evolution Soccer 2020.
Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui nel forum di PES Italia

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia ITG 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi