PES 2020 Serie A – Il Comunicato Ufficiale

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la licenza ufficiale della Serie A TIM (badge sulle divise dei calciatori e Trofeo Coppa Campioni d’Italia inclusi) sarà presente in eFootball PES 2020 come già pubblicato nelle scorse ora da ItaliaTopGames.

Questo importante annuncio, unito alle acquisizioni delle licenze ufficiali di Inter, Milan e Juventus, testimoniano l’impegno di KONAMI nella realizzazione della più realistica esperienza di calcio possibile in un videogioco.

La partnership tra KONAMI e Juventus, annunciata a luglio, permetterà ai creatori di eFootball PES 2020  di utilizzare in esclusiva il nome, il logo e le divise da gioco ufficiali della Juventus in un videogioco. KONAMI ha avuto inoltre la possibilità di scansionare digitalmente in 3D i giocatori bianconeri per ricreare le loro fattezze nel modo più accurato possibile all’interno di eFootball PES 2020.

KONAMI ha recentemente annunciato che Miralem Pjanić è stato ingaggiato come Ambasciatore Ufficiale di eFootball PES. L’immagine del centrocampista bosniaco sarà presente sulla copertina di eFootball PES 2020 e il giocatore sarà presente a una serie di attività marketing con la Juventus e con KONAMI nel corso di questa stagione,

eFootball PES 2020 sarà disponibile per  PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM a partire dal 10 settembre ed è già prenotabile ora.

Prenota PES 2020 su Amazon, qui la Juventus Limited Edition: https://amzn.to/2GKGJ1Y

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Serie A Ufficiale – Prima La Demo da 0… a 10! Videorecensione

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook
Condividi