PES 2020 MyClub – Anteprima Aggiornamento Giovedì 12 Settembre

Questa settimana in myClub abbiamo un agente speciale e una competizione incentrata sull’Europa. L’agente ha accesso a una selezione di talenti europei e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone ARGENTO o superiore.

Dovrai uscire vincitore dalla Coppa Challenge CONTRO COM, in cui sfiderai le squadre nazionali europee, o dalla Coppa Challenge online, durante la quale dovrai accumulare un certo numero di punti in 3 partite.

Puoi anche partecipare a una Coppa Challenge online, per vincere la quale sarà sufficiente terminare un solo match online. In questa competizione, indipendentemente dal risultato della partita, la sfida verrà considerata completata. È un ottimo modo per ottenere tanti GP!

A partire dal 12/09/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all’agente speciale ‘Players of the Week: Sep 12 ’19’, che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend. 

Partecipa alla campagna di accessi per festeggiare il lancio della nuova stagione in eFootball PES 2020. Ottieni GP e agenti speciali! È un’occasione d’oro per creare una squadra da sogno!

Dai un’occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli. In bocca al lupo in myClub, questa settimana!

Prendi PES 2020 su Amazon, qui la Juventus Limited Edition: https://amzn.to/2GKGJ1Y

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Commenta con Facebook
Condividi