PES 2020 – Anche la Juve festeggia l’uscita con un trailer ad hoc

Dovreste saperlo tutti oramai: eFootball Pro Evolution Soccer 2020 è finalmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Dopo il day one, giovedì è pure finalmente arrivato anche l’aggiornamento delle rose per tutte le modalità di gioco.

Anche la Juve, squadra partner del gioco nonché presente in esclusiva nel calcio di Konami, ha deciso di festeggiare l’uscita sul proprio account twitter ufficiale, ricordando la sua presenza esclusiva nel calcio di Konami e proponendo un trailer ad hoc di lancio per l’uscita del gioco. Non ci rimane dunque che augurarvi buona visione.

Prendi PES 2020 su Amazon, qui la Juventus Limited Edition: https://amzn.to/2GKGJ1Y

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook
Condividi