PES 2020 Video Tutorial Skill sottovalutate, ultimo filmato di Weedens!

A fine post potete vedere un interessante video tutorial per Pro Evolution Soccer 2020. Si tratta di un approfondimento su alcune skills meno note e sottovalutate che però potrebbero essere molti utili e fare la differenza poi sul campo da gioco.

Questo video rappresenta l’ultima produzione indipendente di Weedens, il tuber più amato dagli apPESsionati, visto che il bravissimo video editor è entrato nello staff di Konami per Pro Evolution Soccer. Sotto il tutorial trovate anche il suo video di arrivederci dal suo canale. Noi non possiamo che dire… grazie Weedens!

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Commenta con Facebook
Condividi