PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 Video Tutorial per avere ricompense più alte in Matchday Personalizzato


Notice: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/vhosts/vivodipizza.it/pesitalia.it/blog/wp-content/plugins/amazon-associates-link-builder/vendor/mustache/mustache/src/Mustache/Parser.php on line 278

Volete conquistare in Pro Evolution Soccer 2020 le ricompense del Matchday personalizzato più rapidamente anche in caso di sconfitte o pareggi? Grazie al Pessologo Rudy Salerno vi spieghiamo come ottenere migliori ricompense. In pochi minuti vi spieghiamo tutto nel filmato che segue e se serve qualche ulteriore chiarimento chiedeteci tutto qui o direttamente sul nostro canale Youtube. Buona visione e buon PES a tutti!

Due precisazioni dal Pessologo Rudy Salerno. Si ottengono 24 mila gp solo la prima volta che completi l’intera fazione con i giocatori. Cioè quelli da 400 e 800 campo e panchina. Inoltre se non si hanno i giocatori del matchday prossimo si possono ottenere i giocatori in prestito (controllando tra i prestiti) aumentando così il coefficiente.

Vi ricordiamo anche che stiamo organizzando il primo torneo di PES Italia per festeggiare quota 15.000 iscritti al gruppo Facebook. Cliccando qui trovate tutti i dettagli per partecipare al torneo.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi