PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

eFootball.Pro 2019/20: i risultati della prima giornata e di Juventus – Barcellona

Si è conclusa la prima giornata della stagione 2019/20 del campionato eFootball.Pro, Konami Digital Entertainment B.V. ha comunicato i risultati dei cinque match disputatisi sabato a Barcellona:

Nantes – Boavista 4-0 / 1-2

Schalke 04 – Celtic Glasgow 1-0 / 1-0

Arsenal – Monaco 1-6 / 2-3

Manchester United – Bayern Monaco 3-2 / 0-0

Barcellona – Juventus 1-1 / 1-0

Ogni match è composto da due partite, una in casa e una in trasferta

La classifica, al termine della prima giornata del campionato eFootball.Pro stagione 2019-2020, vede in testa il Monaco e lo Schalke 04 con 6 punti. Lotfi (Lotfi Derradji) si è distinto grazie a quattro gol nella vittoria del Monaco contro l’Arsenal.

Il risultato più eclatante di questa prima giornata è stato senza ombra di dubbio il doppio trionfo del Monaco (6-1 e 3-2) contro l’Arsenal grazie all’ottimo gioco di squadra espresso dai giocatori francesi Usmakabyle, Kilzyou e Lotfi, che sono riusciti a imporrà la loro supremazia in entrambe le partite dopo i vantaggi iniziali della formazione londinese con i gol di Alex Grd (Alexis Garaud).

Il match inaugurale del torneo: Nantes contro Boavista ha visto dominare la squadra francese (4-0) nella prima partita grazie alle splendide giocate di Aazbabysk, Roksa e Zizou. Il secondo match ha visto il riscatto della formazione portoghese che è riuscita a imporsi per 2-1.

Schalke 04 contro Celtic Glasgow è stato un match molto tattico e molto combattuto che si è risolto con la doppia vittoria del team tedesco (impostosi con un doppio 1-0) grazie alle segnature di GOOOL e EL_MATADOR. Dopo questa doppia vittoria lo Schalke è in testa alla classifica assieme al Monaco.

Uno dei match più attesi della prima giornata era quello tra il Manchester United e il Bayern Monaco, la prima partita ha visto prevalere (3-2) la squadra inglese in 90 minuti ricchi di gol e di ribaltamenti di fronti, la seconda partita si è conclusa invece con un pareggio a reti inviolate.

Il match conclusivo ha visto affrontarsi Juventus e Barcellona, il team catalano composto da GuiFera, HenrykinhO e The Palma si è imposto nella seconda partita grazie a un gol di HenrykinhO segnato in pieno recupero (90+5’) dopo che la prima partita si era conclusa 1-1 grazie alle reti del giocatore bianconero Ildistruttore e del blaugrana GuiFera.

Il MVP della Prima Giornata e il migliore gol verranno premiati all’inizio dello streaming della seconda giornata, KONAMI sceglierà il MVP tra i cinque giocatori che hanno totalizzato il più alto numero di punti CO-OP. Entrambi i riconoscimenti sono individuali e daranno diritto a un premio di 10,000€ al vincitore.

Qui di seguito l’elenco delle partite della seconda giornata che si svolgerà sabato 11 gennaio 2020:

  • Arsenal vs. Manchester United
  • Bayern Monaco vs. Barcellona
  • Juventus vs. Schalke 04
  • Boavista vs. Monaco
  • Celtic Glasgow vs. Nantes

eFootball.Pro è il primo campionato esport mondiale dedicato esclusivamente ai team di calcio professionistici, i match si giocano con il titolo di KONAMI: eFootball PES 2020. I più forti giocatori del mondo di PES sono stati ingaggiati dai club calcistici per rappresentarli.

Maggiori informazioni sulla stagione 2019/20 di eFootball.Pro sono disponibili sul sito ufficiale: https://efootballpro.konami.net

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi