PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 uscirà su Playstation 5 ed Xbox Serie X?

PES 2021 sulle nuove console? Oramai il conto alla rovescia è già partito. Manca infatti meno di un anno all’uscita di Playstation 5 ed Xbox Serie X, le due nuove console di Sony e Microsoft che promettono faville con tante nuove feature straordinarie.

E noi qui sul Blog di PES Italia ci chiediamo: PES 2021 sarà disponibile su Playstation 5 ed Xbox Serie X? La domanda non è così scontata visto che per vedere un PES su PS4 ed Xbox One abbiamo dovuto aspettare quasi un anno dall’uscita delle macchine da gioco. Il primo Pro Evolution sulle due console fu infatti PES 2015 che uscì il 13 novembre del 2014 ovvero un anno dopo le release di Playstation 4 ed Xbox One.

PES 2021 uscirà su Playstation 5 ed Xbox Serie X? – Lo scenario “peggiore”

Oramai Konami ha anticipato ampiamente l’uscita di PES che arriva nei negozi tra fine agosto ed inizio settembre e quindi PES 2021 uscirà come minimo 2 mesi prima dell’arrivo di Playstation 5 ed Xbox Serie X. Lo scenario peggiore per noi apPESsionati è che sulle nuove console giri il PES 2021 per PS4 ed Xbox One visto che entrambe le nuove console saranno pienamente retrocompatibili magari con qualche feature aggiuntiva come succederà ad esempio anche per il videogame degli Avengers.

PES 2021 ad hoc per Playstation 5 ed Xbox Serie X?

Lo scenario più interessante sarebbe invece che Konami lavori su un PES 2021 di nuova generazione visto che c’è tutto il tempo a disposizione visto che i dev kit sono già nelle mani degli sviluppatori. Tra l’altro ci sono molte indiscrezioni in merito ad un nuovo motore grafico per Pro Evolution Soccer che sfrutti la maggiore potenza delle nuove macchine da gioco.

Qualunque sarà lo scenario che diventerà tangibile, di certo anche in PES 2021 la Juventus ed il suo stadio saranno ancora una volta una esclusiva totale di Konami.

Vi ricordiamo di mettere mi piace sulla nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e di iscrivervi all’omonimo canale news di Telegram di per non perdervi alcun aggiornamento sulla nuova console di casa Sony!

Per seguire poi tutte le novità su Xbox Series X, vi aspettiamo invece nella nostra pagina Facebook Xbox Serie X Italia. Mettete subito mi piace per non perdere nessun aggiornamento dedicato alla nuova console di casa Microsoft! E c’è anche il nostro canale news su Telegram dedicato sempre a Xbox Serie X!

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi