PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 eNazionale: due players Pro2Be convocati dall’Italia

Sarà un weekend a tinte azzurre per due degli assistiti di Pro2Be EsportsGiuseppe Spagnolello e Rosario Accurso, pro players del videogioco PES2020, sono infatti tra i 16 finalisti che concorrono a rappresentare la eNazionale.

L’ultima tappa della qualifica avrà luogo a Coverciano il 18 e 19 Gennaio. Su oltre 1300 partecipanti totali, solo quattro vestiranno finalmente la maglia dell’Italia che sarà impegnata nella Uefa eEURO 2020. Si tratta della prima Competizione Europea nella storia del calcio virtuale, organizzata dalla UEFA in partnership con Konami, e disputata in esclusiva sul videogioco eFootball Pes 2020.

L’Italia affronterà nel girone GallesIsole FaroeUcrainaAndorra Montenegro per provare a strappare il pass alla fase finale di eEURO2020. Torneo in programma il prossimo Luglio.

Le dichiarazioni dei protagonisti:

Le sensazioni sono positive – esclama Giuseppe Spagnolello, alias Spagnols88. Conosco bene le nostre potenzialità e l’obiettivo è quello di centrare il piazzamento finale, non bisogna sottovalutare nessuno. Ci sono tanti players bravi che sono migliorati tanto in questa edizione e che vanno rispettati. Resto comunque fiducioso.

Possiamo fare bene al torneo – gli fa eco Rosario Accurso, alias NPK_02. C’è consapevolezza nei nostri mezzi, rispettiamo i nostri avversari ma giocheremo senza alcun timore. Anche se virtualmente, conquistare la nazionale sarebbe una grande soddisfazione.

La qualifica di Giuseppe e Rosario rappresenta per noi motivo d’orgoglio – commenta Fabio Battista, Direttore Area Esports di Pro2Be. Conosciamo bene l’importanza di vestire questa maglia e i ragazzi sono entusiasti di questa opportunità. Giocare con l’Italia su eFootball PES non è cosa semplice, la mancata qualifica di tanti players con eventi internazionali alle spalle ne è dimostrazione. A Coverciano daremo battaglia per conquistare due dei quattro posti a disposizione, un’impresa che siamo sicuri sia alla portata dei nostri player.

Sarà infine possibile seguire il torneo attraverso le piattaforme social di TIM, partner dell’evento, sul sito www.enazionale.figc.it e sul canale Twitch di Esl, organizzatore del torneo.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi