PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Panoramica Matchday Prossima settimana e…

La settimana prossima, in Matchday si affronteranno le seguenti squadre.

・ Casa: TOTTENHAM WB
・ Trasferta: MANCHESTER B

Inoltre, è prevista la presenza di Giocatori in risalto delle seguenti squadre.
・ TOTTENHAM WB
・ MANCHESTER B

Vivi l’euforia delle più importanti partite di calcio grazie a eFootball PES 2020.

PES 2020 – PROBLEMI CONFERMATI AL MOMENTO

Siamo a conoscenza del seguente problema che al momento affligge alcuni utenti:

Partite
・Un problema che fa indietreggiare i tuoi DC con lo Stile di gioco ‘Sviluppo’ verso la propria area di rigore quando la tua squadra è in possesso di palla.

myClub
・Un problema riscontrato impostando i giocatori base nelle nuove squadre, che risultano prive di giocatori registrati anche dopo aver utilizzato l’opzione ‘Assegna giocatori in base alla squadra esistente’.
・Un problema che fa apparire la schermata Punti settimanali dopo alcune Grandi finali di Matchday. Normalmente, il totale di Punti settimanali non viene modificato in seguito a una Grande finale.
・Un problema che mostra la squadra errata per i Giocatori in risalto in determinate circostanze. A scanso di equivoci, fa fede lo stemma della squadra presente sulla carta di ciascun Giocatore in risalto.

Generale
・Un problema che impedisce la corretta visualizzazione delle divise importate tramite la modalità Modifica nel menu di configurazione della partita prima del calcio d’inizio.

La risoluzione del problema è prevista per un futuro aggiornamento.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi