PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Spiegazione Regali eFootball Program che riparte oggi

Lasciamo subito la parola a Rudy Salerno in merito ai regali arrivati oggi ad alcuni utenti in MyClub per il programma eFootball Program di PES 2020. E’ importante anche perché da oggi comincia la seconda parte di stagione.

Ed eccoci qui 20/02/2020 sarà un caso la data quasi palindroma ma Konami ci riserva una sorpresa a livello di comunicazione riguardante la eFootball program. In pratica era chiaro che per qualificarsi nei primi 50 utenti per ogni squadra dovevamo considerare le ultime 50 partite consecutive, ma è stata poco chiara riguardante l’eFootball Program che prevedeva di giocare con la squadra personalizzata scelta per ricevere i premi.

Molti utenti avranno ricevuto i premi giocando inconsapevolmente il matchday dell’efootball open con squadre personalizzate su myclub, racimolando punti.

Altri utenti (compreso me) dopo aver scelto il Manchester United per l’eFootball open con squadre normali, non ha mai giocato con i red devils come squadra personalizzata nel myclub semplicemente perchè in un ipotetico Barcellona – Man Utd la scelta ricadeva sempre sulla squadra blaugrana per via dei giocatori in risalto e il team completo, guadagnando punti per ottenere i premi giornalieri.

La prima sessione dell’efootball program oramai è passata, ora ci sarà una seconda sessione che terminerà il 30 aprile 2020 che inizia già da oggi pomeriggio col matchday nelle squadre personalizzate per ricevere ricchissimi premi!

Quindi controllate la squadra che avete scelto e giocate: in palio ci sono i seguenti premi:
https://efootballpro.konami.net/open/overview/season-program/

Se ancora non vi siete registrati alla League potete farlo da questo link:
https://e-football.konami.net/open/2020/eu/it/entry/input/

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi