Proclub PES 2020 in forte espansione e doppietta stagionale per LG PES Eleven

Il 10vs10 in forte espansione su pro Evolution Soccer: vi ricordiamo che per chiunque vuole unirsi e provare questa modalità ci si può collegare al nostro canale di telegram: https://t.me/PesItaliaProClub dove ci sono i capitani che reclutano e i player si possono cercano squadra.

Oggi parliamo della doppietta dei LG Pes Eleven che regnano indiscussi nella Competizione Aipc conquistando per la terza volta consecutiva il campionato (2 edizioni scorsa in pes 2019) e la coppa Italia conquistata il 24/02/2020.

Bracket composto da andata e ritorno per tutte le Partite tranne per la finale che si è giocato bow3. I ragazzi dei Pes Eleven il primo match concluso per 4 a 3. Il Secondo round va ai ragazzi del Palermo Esports vinto ai calci di rigore. La partirà finale finisce in scioltezza per i giocatori degli Eleven che vincono per 3 a 1 sui rivali senza troppe pressioni.

Prossimi giorni arriveranno comunicati ufficiali di aipc per il prossimo campionato! Se volete vivere le emozioni di ieri sera potete trovare le partite qui: https://www.twitch.tv/videos/557324636 un ringraziamento va ai caster per la lunga diretta che hanno avuto la pazienza di aspettare alcuni giocatori delle due squadre impegnate per la qualifiche del Draft della e-serie A.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi