PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Posticipo eFootball.Pro e Campagna Bayern per 120° Compleanno

A causa di circostanze al di là del nostro controllo, siamo costretti a rimandare il Matchday 6 di eFootball.Pro, inizialmente previsto in data 07/03/2020. Non abbiamo ancora deciso il giorno esatto in cui verrà posticipata la competizione, ma pubblicheremo aggiornamenti in merito il prima possibile.

Stiamo collaborando con il FC Bayern per lanciare due nuove campagne con cui celebrare il 120esimo anniversario del club.

Unisciti ai festeggiamenti ingaggiando i giocatori che hanno fatto entrare il FC Bayern negli annali del calcio!
Per gli amanti delle sfide, poi, sarà disponibile uno speciale evento Matchday con in premio merchandising dedicato al 120esimo anniversario.

A seguire i dettagli.

Campagna 1: ingaggia giocatori simbolo del FC Bayern
Per la campagna, renderemo disponibili versioni speciali di K. RUMMENIGGE, O. KAHN e G. ÉLBER della nostra nuova serie ‘Momento glorioso’. Accedi a myClub: potresti riuscire a ingaggiare questi campioni attraverso un agente, per schierarli poi in Matchday!

Durata della campagna:
05/03/2020 8:00 (UTC) – 09/03/2020 2:00 (UTC)

Campagna 2: vinci una maglia ufficiale del FC Bayern in Matchday!
Gioca almeno una partita in Matchday 6 di eFootball League (MONACO – FC BAYERN) e potresti essere estratto a sorte per vincere la maglietta ufficiale del 120esimo anniversario del Bayern (criteri elencati qui sotto).
Estrarremo due fortunati vincitori: in bocca al lupo!

Criteri di idoneità:
1) Devi aver scelto di rappresentare il FC Bayern in eFootball League.
2) Nelle tue partite in Matchday devi usare la divisa del 120esimo anniversario del FC Bayern. Questa divisa fa parte del pacchetto dati 5 ed è in possesso di tutti gli utenti.
Per ulteriori informazioni, consulta gli avvisi nella modalità Matchday all’interno del gioco.

Informazioni importanti
*Avviseremo i vincitori via e-mail, all’indirizzo abbinato al KONAMI ID utilizzato per registrarsi alla eFootball League.
*Avviseremo i vincitori via e-mail, all’indirizzo abbinato al KONAMI ID utilizzato per registrarsi alla eFootball League.
*Se vieni selezionato per un premio, ma non riusciamo a contattarti o ad avere un tuo recapito postale, il tuo premio potrebbe essere annullato.
*Se hai vinto un premio, non potrai scegliere un altro partecipante come destinatario del premio al posto tuo. Non è possibile convertire i premi in denaro.
*Non accettiamo domande relative al sorteggio dei premi in nessuna modalità, compresi e-mail e telefono. Ciò include anche domande sul processo di registrazione e sull’essere selezionato o meno per un premio.
*Ci riserviamo il diritto di cambiare le date della campagna e/o altri dettagli, oltre che di posticipare o annullare la campagna in qualunque momento.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi