PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 Intervista ai qualificati al Draft della Serie B: Gianluca Pittelli

Ciao e benvenuto nel Blog di PES Italia! Vuoi presentarti ai nostri lettori?
Ciao a tutti, sono Gianluca Pittelli conosciuto online con il nickname di xxthekingxx195. Vengo da un piccolo paesino della Brianza e ho 25 anni.

Quando hai iniziato a giocare con PES?
Ho sempre giocato a PES fin dalle prime versione per la PS1, in ambito competitivo ho iniziato a giocare invece dall’anno 2018.

Ci racconti L’esperienza delle qualifiche del draft BeSports e che squadra hai usato?
L’esperienza del draft BeSports è stata un’esperienza complicata per i numerosi incontri che mi sono trovato ad affrontare perché ho perso la semifinale e mi sono dovuto impegnare ancora di più per affrontare il “loser bracket” da cui sono uscito vincitore. La squadra che mi ha portato alla vittoria è stata il Frosinone.

Cosa ti aspetti da questa avventura?
Da questa avventura mi aspetto di migliorare come player, come persona e cercare di ottenere un po’ di visibilità per aiutare la crescita del movimento ESport in Italia.

Che consigli dai ai nostri apPESsionati per migliorare la loro qualità di gioco?
I miei consigli per coloro che vogliono migliorare la loro abilità di gioco sono di giocare con gente più forte per capirne i segreti, di non ostinarsi a forzare le giocate e cercare di non premere sempre la velocità

Ci sono differenzedi Gameplay con una top team come la Juventus o con la squadra di serie B hai usato per qualificatti?
Le differenze sono mostruose a livello di velocità, movimento dei giocatori e finalizzazione degli stessi perché con squadre come la Juventus ti ritrovi giocatori tipo Cristiano Ronaldo che possono determinare i risultati da soli, mentre per le squadre di B serve maggior coralità.

Ed invece aspettative per Konami per PES 2021?
Mi aspetto da Konami un incremento del livello di sfida e un comparto online con dei server che permettano di giocare con fluidità.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi