PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Ulteriori info sui giocatori della Serie Momento glorioso

Seguono ulteriori informazioni ufficiali di Konami sui giocatori della Serie Momento glorioso ingaggiabili in myClub di Pro Evolution Soccer 2020.

  • ・ Una volta ingaggiati, i giocatori della Serie Momento glorioso possono essere usati in myClub per tutta la durata dei servizi online di eFootball PES 2020.
  • ・ Statistiche e livelli di rarità dei giocatori della Serie Momento glorioso sono fissi e non vengono modificati in seguito ad aggiornamenti e manutenzioni.
  • ・ La Valutazione condizione dei giocatori della Serie Momento glorioso resta fissa su ‘B’, e non è soggetta a cambiamenti a seguito degli Aggiornamenti live.
  • ・ Il miglioramento delle statistiche, che i giocatori della Serie Momento glorioso ricevono se la loro squadra affiliata corrisponde a quella in cui vengono schierati, non si applica alle Partite Co-op di myClub.
  • ・ Convertendo un giocatore della Serie Momento glorioso in un preparatore di ESP, e poi usando questo preparatore per allenare una versione identica del giocatore, otterrai risultati fantastici. Inoltre, i preparatori di ESP derivati da giocatori della Serie Momento glorioso garantiscono risultati migliorati anche se usati su diverse varianti dello stesso giocatore.
  • ・ Puoi scambiare giocatori della Serie Momento glorioso solo se possiedi 3 copie identiche della stessa versione.
  • ・ Le foto sulle carte dei giocatori della Serie Momento glorioso sono soggette a variazioni.
  • ・ I giocatori della Serie Momento glorioso che hai ingaggiato potrebbero diventare inutilizzabili per via di problemi relativi a licenze e campionati.
  • ・ Il miglioramento delle statistiche applicato ai giocatori della Serie Momento glorioso (quando la tua Squadra base corrisponde alla loro squadra affiliata) viene evidenziato solo nel menu Gestione squadra, compresa la schermata Schema di gioco ed Elenco dei membri. In tutti gli altri menu del gioco, i valori delle loro statistiche non terranno conto del miglioramento.

*Potrebbero esistere varie versioni dello stesso giocatore della Serie Momento glorioso all’interno del gioco. Ciascuna variante ha una foto differente, così sarà più facile distinguerle.

Intendiamo rendere disponibili ulteriori giocatori della Serie Momento glorioso e speriamo che tutte le future novità siano di tuo gradimento.
Grazie per il tuo continuo supporto a eFootball PES 2020.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES Feedback Zone – Clicca qui e lasciata I Tuoi 3 Consigli a Konami per Pro Evolution Soccer 2021

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi