PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Modifiche importanti alle Regional Finals di eFOpen

Per via di circostanze al di là del nostro controllo, abbiamo deciso di disputare online le Regional Finals di eFootball.Open. La modifica si applica alle Regional Finals previste per maggio e giugno in Europa, nelle Americhe e in Asia.

■ Programma originale
Al momento, il sito ufficiale dieFootball.Open (link qui sotto) riporta la seguente dicitura relativa alle Regional Finals:Le Regional Finals si terranno nelle seguenti aree: Europa, Americhe e Asia.
Per ogni club, regione e piattaforma, i giocatori verranno selezionati in base alla valutazione dello storico delle competizioni di eFootball PES 2020, e in base ad altri standard determinati da KONAMI.
Le Regional Finals verranno disputate tra gli utenti che si sono registrati con il medesimo club.
Per competere nelle Regional Finals verrà usata la squadra preimpostata del club scelto al momento della registrazione a eFootball.Open (sarà in effetto il bilanciamento delle statistiche).
(https://efootballpro.konami.net/open/overview/efootball-open/)

■ Nuovo programma
Intendiamo far sfidare i partecipanti di ciascuna regione utilizzando la modalità Torneo online di PES 2020. Gli avversari si affronteranno su server dedicati per ciascuna piattaforma.
Nota: il sito ufficiale di eFootball.Open non è ancora stato aggiornato e non mostra tali modifiche.Il passaggio a un torneo online non impatta il processo di selezione per gli sfidanti di ciascuna regione. Inoltre, non modificheremo le regole relative alle squadre utilizzabili durante le finali, e il bilanciamento delle statistiche rimarrà comunque attivo in tutte le partite della competizione.

I dettagli relativi al programma aggiornato delle Regional Finals verranno pubblicati sul sito ufficiale di eFootball verso la fine di marzo.Tutti i giocatori che si sono qualificati per le Regional Finals riceveranno una notifica via email nella prima metà del mese di aprile.

*Le notifiche saranno inviate all’indirizzo email dell’account abbinato al Konami ID in fase di registrazione al torneo.
Inoltre, è possibile che anche le World Finals previste per luglio subiscano delle modifiche. Forniremo ulteriori informazioni a riguardo in un futuro aggiornamento.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES Feedback Zone – Clicca qui e lasciata I Tuoi 3 Consigli a Konami per Pro Evolution Soccer 2021

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER


Condividi